Entra nella Pantera Rosa

Iscrizioni Anno Scolastico Bilingue 2024/25

Qualcosa su di Me

Nasco nel 1985,di fatto sono una delle prime scuole materne private del nolano.
Nasco per dare un servizio di qualità in un settore delicato come quello dell’assistenza e dell’istruzione infantile,
ed ancora oggi il mio lavoro si distingue, anche se in un contesto radicalmente cambiato rispetto a 40 anni fa,
per la professionalità, l’attenzione e l’amore per i bambini e nel rispetto della sensibilità dei genitori.
Il mio è impegno e dedizione, responsabilità e passione.
Lavorare a contatto con con i bambini è un’esperienza fantastica e gratificante ma richiede concentrazione e serietà.
Da quando è nata questa piccola Panterina,ovvero nel lontano 1985, ne abbiamo fatta di strada insieme.
Quanti bambini ho visto, quante facce, quanti sorrisi,quante storie e quanti visi ho poi rivisto nel tempo.
Visi diventati grandi,giovani, forti e belli, ma tutti legati a me da un invisibile filo rosa.
A volte penso che basti solo il sorriso di un mio ex alunno e quell’abbraccio sincero che arriva all’improvviso, così spontaneo e dal profumo di gioventù a portarmi a credere che il mio tempo sia stato speso davvero bene.
Un tempo che passa veloce, come questi 32 anni trascorsi insieme.
Anni fatti di sorrisi, giochi, mani, volti,abbracci, amicizie, volti e occhi felici.
Sento il desiderio di ringraziarvi tutti, anche perchè so che come me porterete ormai per sempre una manciata di rosa in fondo al cuore.
con Affetto
La Pantera Rosa

Raggiungici

La nostra scuola fornisce i seguenti servizi